La Nostra Missione 

Il marchio GiraMondo Viaggi nasce nel 1979 con l’apertura della prima agenzia di viaggi nel centro storico di Verona.

Un piccolo locale di 30 metri quadrati che passando gli anni si è ingrandito diventando la sede del più importante e storico franchising di agenzie di viaggi in Italia.

Nei primi anni '80 il presidente di GiraMondo Viaggi, all’epoca alla testa di un gruppo più ristretto di agenzie, intuì che anche in Italia col tempo si sarebbe verificato il fenomeno che stava accadendo negli Stati Uniti in altri settori, ovvero l'unione di centinaia di imprenditori sotto un unico marchio affermato che permettesse a loro di crescere insieme e sfruttare tutti i vantaggi commerciali di essere sotto un'unica famiglia. Egli decise di portare questa filosofia in Italia, creando il primo franchising di agenzie viaggi italiano: GiraMondo Viaggi Franchising.

L’aspetto principale che ha sempre differenziato GiraMondo Viaggi dagli altri network è il suo “sistema GiraMondo” e voglia di scoprire il mondo. Il sistema GiraMondo, sviluppato in 30 anni di esperienza ed in continuo miglioramento, rappresenta un dettagliato modo di programmare, gestire e “vivere” la propria agenzia viaggi che permette all'affiliato, insieme all’aiuto di GiraMondo Viaggi e passo dopo passo, di raggiungere gli obiettivi prefissati insieme.

La nostra voglia di scoprire il mondo ed approccio globale al mondo del turismo ci consente di venire in contatto con altre culture/filosofie/sistemi che ci permettono di vedere e sviluppare opportunità di crescita irraggiungibili se solamente focalizzati all’interno dei propri confini nazionali.

Ad oggi, GiraMondo Viaggi è l’unico network italiano di agenzie viaggi presente con il proprio marchio all’estero. Attualmente la nostra famiglia è composta, oltre che in Italia, di agenzie viaggi in Spagna, Brasile, Costa Rica, Perù e Bulgaria.

La nostra famiglia è in continua ricerca di candidati che condividono come noi questa grande voglia di costruire qualcosa di importante nella propria vita e di entrare a fare parte di un mondo affascinante ed in continua espansione come quello del turismo che gli permetterà, insieme, di vivere, visitare e scoprire destinazioni uniche e indimenticabili.

Come ci piace ricordare sempre nel nostro mission statement: Ogni viaggio, qualunque esso sia, parte da un sogno.

^ Torna su