Salve a tutti i nostri carissimi GiraMondini, con tanto entusiasmo, oggi vi presentiamo

Luca & Tommaso e la loro nuova Giramondo Viaggi a Bollate in provincia di Milano!

 

 


Dato che nel mondo dei viaggi, l'emozioni, fiducia e persone con cui uno viene in contatto sono molto importanti, crediamo sia fondamentale conoscere più intimamente i nostri due nuovi arrivati nella grande famiglia GiraMondo.

 

La prima domanda che gli abbiamo chiesto è stata: Qual è l’aspetto più bello di lavorare nel mondo dei viaggi?

L’aspetto più bello di questo lavoro è la conoscenza di nuove meraviglie sparse per il mondo, e regalare un “sogno” al cliente. Non si finisce mai di imparare, ogni giorno di lavoro si conoscono posti nuovi, meraviglie che puoi individuare facendo questo mestiere. Un altro aspetto che non molti considerano è la relazione con il cliente, relazionare e fare “amicizia” con nuove persone che un indomani si affideranno esclusivamente a te per le loro vacanze.

 

 

La seconda, qual è stato il viaggio più bello che avete già fatto – perché è il preferito? :)

Il viaggio più bello è stato quello in America fatto proprio nel 2013 per ragioni sportive, andando a disputare le Word Series di Softball (lo sport più conosciuto ed apprezzato dalla popolazione americana). Gli Stati Uniti d’America sono la nazione più potente e moderna nel mondo, offrono una straordinaria varietà di luoghi da visitare e non resterete mai senza nulla da vedere e se pensate di aver finito scoprirete che c'è qualcos'altro da vedere nelle vicinanze. Un paese che ha molto da offrire.

 

 

Estendiamo le nostre più calorose congratulazioni a Luca & Tommaso, benvenuti nel mondo dei Sogni!

 

 

^ Torna su