COMUNICAZIONE DEL NETWORK GIRAMONDO in merito ai commenti presenti sul sito di Autotutela/Aiav

 

Su richiesta di diverse agenzie viaggi del proprio gruppo, il network GiraMondo Viaggi tiene a comunicare la parzialità dei commenti negativi di Autotutela contro la società, presenti sul sito Autotutela/A.I.A.V.

La filosofia aziendale è sempre stata quella di non partecipare a discussioni sui siti. Tuttavia nel caso in esame, attesa la macroscopica parzialità e l’intrinseca lesività all’immagine del network di detti commenti, al fine di consentire al lettore una miglior valutazione sulla credibilità delle pubblicazioni presenti sul sito di Autotutela contro Giramondo ed altri network in concorrenza con Freetur & Travel, si ritiene opportuno evidenziare il legame parentale esistente fra Fulvio Avataneo, presidente di A.I.A.V/Autotutela, nonchè amministratore unico e legale rappresentante della società Supernova Srl. proprietaria delle agenzie Freetur & Travel Network, ed il figlio Fabio Avataneo, direttore commerciale di Freetur & Travel.

Si veda sul punto anche il commento di Fernando Galli riportato qui sotto e la risposta di Autotutela.

 

La parzialità della pubblicazione contro GiraMondo risulta evidente anche dal commento del 26/11/13 della titolare di una nostra agenzia, Evelin Bampa, che si allega qui a fianco, a cui addirittura è stato usurpato il nome.

 

In questi ultimi 3-4 mesi, diverse nostre agenzie ci hanno informato dei loro tentativi di provare a scrivere risposte sull’articolo in oggetto, ma tali commenti non sono stati pubblicati oppure sono apparsi diversi mesi dopo rispetto ad altri messaggi, in quanto inspiegabilmente trattenuti “in attesa di moderazione.”

Se desiderate maggiori informazioni utilizzate i link sotto riportati. Il terzo mostra un articolo di Autotutela/A.I.A.V. che loda il network del figlio, Freetur & Travel. Vi consigliamo inoltre di leggere i commenti degli altri utenti.

 

 

In caso oscurino una delle pagine, contattateci pure a giramondo@giramondo.it

Se desiderate chiarimenti e/o informazioni di qualsiasi tipo saremo felici di rispondervi a giramondo@giramondo.it

 

 

^ Torna su